gazzanet

Roma, infortunio Veretout e rischio Jesus: ecco come stanno i giallorossi

Il centrocampista si è infortunato contro la Fiorentina e rischia un lungo stop

Mauro Maccioni

"Dalla sfida con la Fiorentina, la Roma esce in dolceamaro: da un lato i tre punti, dall'altro una perdita importante. Tra i nuovi problemi e qualche lungodegente, ecco come sta la Roma.

INFORTUNIO VERETOUT

" L'infortunio di Veretout preoccupa e il centrocampista rischia uno stopimportante che potrebbe prolungarsi fino alla sosta, così come suggerisce il Corriere dello Sport. Veretout si è fermato intorno al 60' per un problema all'adduttore che gli ha impedito di continuare la partita, ma non solo: non riusciva nemmeno ad appoggiare la gamba. Il giocatore verrà sottoposto a esami nelle prossime ore, ma in molti sono pronti a scommettere su una lesioneche lo terrà fuori fino al rientro post-sosta. Una perdita importante per Fonseca, che deve rinunciare al suo giocatore più in forma.

JUAN JESUS E INFERMERIA

"Il secondo punto da affrontare riguarda Juan Jesus, che nella giornata di ieri è stato costretto a tornare a Roma per essere stato in contatto con un positivo al Covid. Il brasiliano è risultato negativo al tampone, ma le precauzioni non sono mai troppe e verrà monitorato per verificare l'evoluzione del caso. Per quanto riguarda l'infermeria, Ibanez è ancora ai box per il Genoa, mentre Dzeko cercherà di recuperare per lo Shakthar in Europa League.

tutte le notizie di