gazzanet

Parma: Karamoh è un caso, Kulusevski ne approfitta

La società gialloblù si arrabbia con il giovane ivoriano: chance per Kulusevski di prendersi definitivamente il posto da titolare.

Fabiola Graziano

"Nella giornata di ieri il Parma ha divulgato un duro comunicato su Yann Karamoh, in cui si leggeva che "dopo i ripetuti e reiterati ritardi agli allenamenti nelle scorse settimane, nella giornata odierna (il calciatore) non si è presentato all'allenamento. La società, che ha sempre messo il rispetto delle dinamiche di gruppo davanti ad ogni interesse individuale, provvederà a sanzionare il giocatore per la violazione delle norme disciplinari, riservandosi ogni diritto a sua tutela".

"È chiaro che tra le possibili sanzioni vi è anche l'esclusione dal progetto, ma secondo La Gazzetta dello Sport, Karamoh non verrà messo fuori rosa. Piuttosto, il giovane ivoriano sarà costretto a pagare una multa salatissima e a scusarsi con dirigenti, allenatore e compagni di squadra per la mancanza di rispetto mostrata nei loro confronti.

"Tirano dunque un sospiro di sollievo i fantallenatori di Karamoh, che però si ritrovano comunque con una riserva tra le mani. Difatti, certamente l'attaccante gialloblù non sarà premiato ben presto con la titolarità e la panchina diventerà sempre più sua compagna di viaggio. Questo andrà a vantaggio del giovane Kulusevski, che ha già avuto modo di mettersi in mostra nelle precedenti uscite e che ora proverà a non lasciarsi sfuggire l'occasione di scalare definitivamente le gerarchie e diventare così titolare inamovibile dell'undici di mister D'Aversa.

tutte le notizie di