Parma, ancora un contrattempo muscolare per Cornelius: il Vichingo lascia in anticipo la nazionale

Altri guai fisici per l’attaccante danese

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

Dopo essere rientrato a tempo di record con il Verona e aver segnato anche in nazionale, l’attaccante del Parma, Andreas Cornelius, è costretto a lasciare il ritiro della propria rappresentativa per un nuovo guaio fisico. Per la precisione, il Vichingo soffre di un problema muscolare agli adduttori di sinistra. Con Inglese che ne avrà per un po’, la formazione gialloblu rischia di ritornare in campo nuovamente senza riferimenti offensivi contro l’Udinese il prossimo 18 ottobre.

LA NOTA DEL PARMA

Di seguito il comunicato della società emiliana: “Parma Calcio 1913 comunica che il calciatore Andreas Cornelius ha riferito al proprio staff medico, in contatto con quello della nazionale danese, un problema muscolare agli adduttori di sinistra incorso durante l’allenamento odierno. L’atleta eseguirà nei prossimi giorni gli accertamenti del caso e, ad ogni modo, rientrerà anticipatamente in città per il controllo medico”.

Attiva Magic, il fanta-concorso con il montepremi più ricco d’Italia, vinci una Jaguar e diventa il Magic Allenatore più famoso d’Italia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy