- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
news
C’è un nesso strettissimo che collega i migliori bomber di Serie A e Champions nelle statistiche delle scommesse Italia, perché è inevitabile che i calciatori più forti si mettano in risalto in entrambe le competizioni, come sta accadendo per Dusan Vlahovic e Marcus Thuram. Ma non si tratta soltanto di loro, perché la stagione è appena cominciata e ci sono tantissimi goleador tra i favoriti nelle statistiche di entrambe le competizioni. Ecco un’analisi dettagliata per scoprire i migliori bomber di Serie A e Champions 2025/2026.
Questi sono i due bomber protagonisti delle statistiche di Champions, favoriti per la vittoria della classifica marcatori. Le quote favoriscono Mbappe, che l’anno scorso è stato il calciatore che ha tirato di più in porta in questa competizione. Attualmente, il bomber francese è alla posizione 8 della classifica all time dei migliori marcatori di Champions, con una media di 0.65 reti per gara e un totale di 57 marcature.
Al secondo posto c’è Harry Kane, che con il Bayern Monaco è pronto a scrivere un’altra pagina importante di storia. La concorrenza è agguerrita, perché tra gli underdog ci sono altri calciatori che stanno facendo esplodere tutte le statistiche all time del torneo: scopriamo chi sono.
Cominciamo con le statistiche di Haaland, un calciatore formidabile che sta mandando in bancarotta tutti i fantallenatori. Il motivo è molto semplice: nelle prime 48 gare disputate in Champions dal bomber norvegese, la sua media gol è rimasta inalterata a oltre una rete per match: per la precisione 1,02 gol per gara. In soli 6 anni questo straordinario cecchino è salito fino alla 13esima posizione dei migliori marcatori all time di Champions con 49 gol.
Un altro bomber spietato sotto porta quando entra in campo in questo torneo è Robert Lewandowski, che dal 2011 fino a oggi ha segnato 105 gol in 133 match disputati, mantenendo una media gol di 0.79 reti per match ed eguagliando quella di un certo Lionel Messi. Insieme a CR7, questi tre bomber sono gli unici che hanno segnato più di 100 reti nella competizione.
Anche Salah rientra tra i migliori goleador di Champions all time, con una media di 0.52 reti per gara e un totale di 52 gol nelle prime 99 gare disputate.
Nelle quote champions sui migliori marcatori 2025/2025 c’è spazio anche per Marcus Thuram e Dusan Vlahovic tra i favoriti, entrambi complici con una straordinaria doppietta all’esordio rispettivamente con Inter e Juve quest’anno. In campionato, Thuram ha già segnato 3 reti, mentre Vlahovic 2 gol.
Gli altri migliori bomber di Serie A che stanno dominando le statistiche in campionato sono Nico Paz del Como, Calhanoglu dell’Inter, De Bruyne del Napoli e De Ketelaere dell’Atalanta, tutti con due gol a testa nei primi 270 minuti di Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA