NAZIONALI, STOP BERESZYNSKI

Nazionali, infortunio per Bereszynski: ecco quando rischia di stare fermo il giocatore del Napoli

Nazionali, infortunio per Bereszynski: ecco quando rischia di stare fermo il giocatore del Napoli - immagine 1
La sosta nazionale inizia a mietere le prime vittime. Dopo Arnautovic e Skriniar, è il turno di Bartosz Bereszynski, difensore del Napoli infortunatosi in nazionale nel corso dei primi allenamenti con la rappresentativa polacca

Mario Ruggiero

La sosta nazionale inizia a mietere le prime vittime. Dopo Arnautovic e Skriniar, è il turno di Bartosz Bereszynski, difensore del Napoli infortunatosi in nazionale nel corso dei primi allenamenti con la rappresentativa polacca in preparazione al doppio incrocio con Repubblica Ceca e Albania.

NAZIONALI, INFORTUNIO PER BERESZYNSKI: ECCO QUANDO RISCHIA DI STARE FERMO IL GIOCARE DEL NAPOLI 

Di seguito la nota diramata dalla selezione biancorosa: "A causa di un infortunio, Bartosz Bereszyński non giocherà le prossime due partite della nazionale contro Repubblica Ceca e Albania. Il giocatore dell'SSC Napoli ha riportato una distorsione al legamento del ginocchio durante l'allenamento. L'infortunio non è grave, ma ci vorranno circa due settimane per guarire. D'accordo con il club, è stato concordato che Bereszyński sarebbe rimasto al ritiro e la sua riabilitazione sarebbe stata effettuata dallo staff medico della nazionale. L'allenatore della nazionale polacca, Fernando Santos, ha deciso di nominare Tymoteusz Puchacz del Panathinaikos Atene per sostituire l'infortunato Bereszyński".

AL FANTACALCIO. Bereszynski, ad oggi, è una riserva del Napoli. Pertanto, fantacalcisticamente ha perso tanto appeal rispetto al primo semestre di questo campionato dove era titolarissimo alla Sampdoria. La sensazione è che difficilmente potrà recuperare per la sfida contro il Milan, con Spalletti che avrà a disposizione solamente il titolare Di Lorenzo sulla fascia destra difensiva.

tutte le notizie di