NAZIONALI, FIATO SOSPESO PER OSIMHEN

Nazionali, fiato sospeso su Osimhen: altra sosta maledetta per l’attaccante nigeriano. Gli aggiornamenti

Nazionali, fiato sospeso su Osimhen: altra sosta maledetta per l’attaccante nigeriano. Gli aggiornamenti - immagine 1
Napoli e Fantallenatori col fiato sospeso. Victor Osimhen, come è noto, è uscito anzitempo dal rettangolo di gioco nel corso dell'amichevole disputata in Portogallo contro l'Arabia Saudita per un possibile infortunio
Mario Ruggiero

Napoli e Fantallenatori col fiato sospeso. Victor Osimhen, come è noto, è uscito anzitempo dal rettangolo di gioco nel corso dell'amichevole disputata in Portogallo contro l'Arabia Saudita per un possibile infortunio. Ha effettuato risonanza, nelle prossime ore si sapranno gli esiti. Si conferma la maledizione della 'sosta' per l'attaccante azzurro che, spesso, dai match della propria nazionale ritorna con le ossa rotte.

NAZIONALI, FIATO SOSPESO SU OSIMHEN: ALTRA SOSTA MALEDETTA PER L'ATTACCANTE. LE ULTIME

Osimhen ha effettuato risonanza a un tendine, nelle prossime ore verranno svelati gli esiti dallo staff medico nigeriano che mantiene un certo ottimismo sulle condizioni fisiche del forte attaccante "mascherato". La certezza, in attesa del bollettino medico, è che il calciatore ha lasciato il ritiro della squadra in terra lusitana e non sosterrà l'amichevole di domani contro il Mozambico.

Seguiranno, quindi, aggiornamenti sulle condizioni dell'attaccante che ha ripreso a segnare con una certa regolarità mettendo da parte il periodo pieno di discordia delle ultime settimane in terra campana. La sua assenza potrebbe essere davvero importante sia per il Napoli che per i fantallenatori. Sarà l'occasione giusta, quindi, per vedere con maggiore costanza sia Simeone che Raspadori nel cuore dell'attacco partenopeo.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.