fantamagazine news NAZIONALI. Dumfries lascia l’Olanda. Fastidio alla caviglia: l’obiettivo del difensore è il derby

NAZIONALI, DUMFRIES KO

NAZIONALI. Dumfries lascia l’Olanda. Fastidio alla caviglia: l’obiettivo del difensore è il derby

NAZIONALI. Dumfries lascia l’Olanda. Fastidio alla caviglia: l’obiettivo del difensore è il derby - immagine 1
Denzel Dumfries rientra in Italia. Il terzino dell’Inter non è stato convocato per la sfida di questa sera tra la sua Olanda e la Polonia, e nelle ultime ore è arrivata la conferma del suo rientro anticipato: l’esterno nerazzurro ha lasciato...
Mario Ruggiero

Denzel Dumfries rientra in Italia. Il terzino dell’Inter non è stato convocato per la sfida di questa sera tra la sua Olanda e la Polonia, e nelle ultime ore è arrivata la conferma del suo rientro anticipato: l’esterno nerazzurro ha lasciato il ritiro della nazionale per iniziare subito il percorso di recupero ad Appiano Gentile.

NAZIONALI. Dumfries lascia l'Olanda. Fastidio alla caviglia: l'obiettivo del difensore è il derby

Leggero fastidio alla caviglia sinistra per il laterale nerazzurro che, al momento, non desta particolari preoccupazioni. Già da domani Dumfries inizierà la fisioterapia con lo staff medico dell’Inter, con l’obiettivo di essere a disposizione per il derby di domenica prossima contro il Milan.

Un rientro gestito con cautela, ma che lascia aperta la porta a un recupero in tempi brevi. Cristian Chivu monitora la situazione, consapevole dell’importanza del laterale olandese in vista di una delle sfide più attese della stagione.