fantamagazine news NAZIONALI. Diao rientra in Italia causa infortunio: il senegalese è in dubbio per il Torino

NAZIONALI, DIAO KO

NAZIONALI. Diao rientra in Italia causa infortunio: il senegalese è in dubbio per il Torino

NAZIONALI. Diao rientra in Italia causa infortunio: il senegalese è in dubbio per il Torino - immagine 1
Assane Diao ha fatto rientro in Italia dopo aver lasciato il ritiro della nazionale senegalese. L’attaccante del Como, già costretto al cambio nel primo tempo della sfida contro il Cagliari, è stato dichiarato indisponibile per le due...
Mario Ruggiero

Assane Diao ha fatto rientro in Italia dopo aver lasciato il ritiro della nazionale senegalese. L’attaccante del Como, già costretto al cambio nel primo tempo della sfida contro il Cagliari, è stato dichiarato indisponibile per le due amichevoli internazionali in programma. 

NAZIONALI. DIAO RIENTRA IN ITALIA CAUSA INFORTUNIO. IL SENEGALESE È IN DUBBIO PER IL TORINO

Lo ha comunicato la Federazione calcistica senegalese (FSF): “Il giocatore si era infortunato al muscolo bicipite femorale sinistro a livello di club. La FSF gli augura una pronta guarigione.”

Il classe 2005 sarà, ora, sottoposto a nuovi accertamenti da parte dello staff medico del Como che valuterà l’entità dell’affaticamento muscolare al bicipite femorale sinistro. Al momento non si tratta di un infortunio grave, ma la sua presenza per la ripresa del campionato contro il Torino resta in forte dubbio.

Fabregas monitora la situazione, consapevole dell’importanza del giovane talento nel sistema offensivo lariano. Nei prossimi giorni saranno decisive le risposte cliniche per capire se Diao potrà essere arruolabile già per la sfida contro i granata o se servirà un ulteriore periodo di recupero. Questa stagione, per il giovane attaccante, è a dir poco in salita...