NAZIONALE UNDER21, KO ORISTANIO, MIRETTI E COLOMBO

Nazionale Under21, forfait per Colombo, Miretti e Oristanio: il punto sui tre azzurrini

Nazionale Under21, forfait per Colombo, Miretti e Oristanio: il punto sui tre azzurrini - immagine 1
Tripla indisponibilità per il CT dell'Under21 Carmine Nunziata. Oltre a Gaetano Oristanio devono sventolare bandiera bianca anche Lorenzo Colombo, attaccante del Monza, e Fabio Miretti, centrocampista della Juventus
Mario Ruggiero

Tripla indisponibilità per il CT dell'Under21 Carmine Nunziata. Oltre a Gaetano Oristanio devono sventolare bandiera bianca anche Lorenzo Colombo, attaccante del Monza, e Fabio Miretti, centrocampista della Juventus.

NAZIONALI UNDER21, FORFAIT PER COLOMBO, MIRETTI E ORISTANIO: IL PUNTO SUI TRE AZZURRINI 

In vista degli impegni contro San Marino e Irlanda, l'Under21 deve rinunciare alla presenza di tre calciatori chiave come Colombo, Miretti e Oristanio. L'attaccante del Monza ha rimediato un affaticamento muscolare e rientrerà subito in Brianza per svolgere le terapie necessarie ad essere disponibile dopo la sosta delle nazionali. Un affaticamento alla coscia sinistra, invece, affligge il trequartista del Cagliari Oristanio. Miretti, invece, ha rimediato una leggera lombalgia: il centrocampista cercherà di recuperare in tempo per la sfida contro l'Inter.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.