NAZIONALE ITALIA, OUT MERET, LOCATELLI, TOLOI E CALABRIA

Nazionale, quattro forfait per il CT Spalletti: indisponibili Meret, Calabria, Toloi e Locatelli

Nazionale, quattro forfait per il CT Spalletti: indisponibili Meret, Calabria, Toloi e Locatelli - immagine 1
Niente impegni con la nazionale italiana per Meret, Calabria, Toloi e Locatelli. Quest'ultimo si è aggiunto negli ultimi minuti a causa di una lieve frattura scomposta della X costola dopo un contrasto di gioco contro il Cagliari
Mario Ruggiero

Niente impegni con la Nazionale italiana per Alex Meret, Davide Calabria, Rafael Toloi e Manuel Locatelli. Quest'ultimo è stato fermato, negli ultimi minuti, dallo staff medico azzurro a causa di una lieve frattura scomposta della X costola rimediata dopo un contrasto di gioco contro il Cagliari nella sfida di sabato scorso.

NAZIONALE, QUATTRO FORFAIT PER IL CT SPALLETTI: INDISPONIBILI MERET, CALABRIA, TOLOI E LOCATELLI

Calabria e Toloi, alla prima convocazione con Spalletti, devono mordere il freno per i rispettivi infortuni patiti nelle ultime ore. Procedimento identico anche per il portiere del Napoli, Alex Meret, sostituito ieri da Gollini nella sfida contro l'Empoli. Per Locatelli, invece, la decisione è stata presa recentemente dallo staff della Nazionale dopo gli esami strumentali svolti oggi dal giocatore che hanno evidenziato "una lieve frattura leggermente scomposta della X costola dopo un contrasto di gioco risalente a sabato sera, nella gara contro il Cagliari".

Ad ora Locatelli è in forte dubbio per la sfida contro l'Inter di domenica 26 novembre, match cruciale per le sorti del campionato con le due squadre che, gara dopo gara, stanno rosicchiando punti importanti dai rispettivi avversari.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.