gazzanet

Napoli, Insigne rompe con Raiola e pensa al rinnovo

Il divorzio fra Lorenzo Insigne e Mino Raiola è cosa fatta. All'orizzonte c'è l'ipotesi di rinnovo fino al 2025 con il Napoli.

Daniele Petrelli

"Un rapporto durato decisamente poco quello fra Mino Raiola e Lorenzo Insigne. I due non erano in buoni rapporti ormai da tempo soprattutto dopo i vari tentativi del procuratore di portare il giocatore via da Napoli. Le pretendenti non sono mai mancate, ma nonostante il rapporto spesso teso con la tifoseria, il capitano ha sempre espresso la volontà di rimanere.

I contrasti sarebbero aumentati anche nei giorni del famoso ammutinamento del 5 novembre: il potente agente italo-olandese era decisamente contrario alla posizione di disobbedienza presa dal suo assistito. Fra le varie questioni che hanno portato all'insanabile rottura anche l'esito della causa intentata contro gli ex procuratori ai quali Insigne dovrà versare pesanti commissioni.

RINNOVO CON IL NAPOLI

"Per la sostituzione di Raiola, al momento l'ipotesi più accreditata come rivela la Gazzetta dello Sport porta il nome di Vincenzo Pisacane. La prima mossa del nuovo agente sarà quella di soddisfare il nuovo assistito e trattare il rinnovo di contratto con la società partenopea. La volontà del capitano è quella di prolungare fino al 2025 l'attuale accordo che scade nel 2022.

Un'eventuale intesa consentirebbe ad Insigne di chiudere la carriera con l'amata squadra del cuore e, magari, di proseguire ad occuparsi del suo Napoli con un ruolo di prestigio in società.

tutte le notizie di