gazzanet

Nainggolan: “All’Inter potevo fare meglio ma non mi è stata data una nuova possibilità. Lautaro Martinez mi ha impressionato”

Il centrocampista del Cagliari ritorna sul suo passato in nerazzurro.

Mario Ruggiero

"Simbolo del buon campionato del Cagliari, in terra isolana Radja Nainggolan si è prontamente riscattato mettendo a segno cinque reti e ben cinque assist (media voto 6,47 - fantamedia 7,5). E se Zenga lo vede in un altro ruolo (qui, le dichiarazioni del neo-tecnico rossoblu) il centrocampista belga, ospite in diretta sulla pagina Instagram del tennista Fabio Fognini, è ritornato a parlare del suo passato in nerazzurro.

LE DICHIARAZIONI DEL NINJA

"In nerazzurro avevo ritrovato l'allenatore, Spalletti, che mi aveva voluto fortemente. Sono arrivato lì con tanto entusiasmo. Forse potevo fare meglio, non si è visto il miglior Nainggolan. Speravo in una possibilità che non è arrivata, sono scelte condivisibili. Vediamo, ho ancora due anni di contratto. L’Inter è cambiata tanto quest’anno, anche se penso che avrei potuto dire la mia. Vedremo. Dentro allo spogliatoio non ho mai avuto problemi, mi sento con tutti. Io ho un carattere semplice e lego con tutti".

"Infine, parole d'elogio per Lautaro Martinez: "È stata una bella scoperta. L'anno scorso ha giocato meno perché c'era Icardi ma questa stagione mi ha impressionato, soprattutto in Champions dove ha fatto la differenza. Ora gioca in coppia con Lukaku che è una bestia: insieme fanno una coppia perfetta".

tutte le notizie di