Fantamagazine
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Milan, senti Ibra: “Se arrivavo prima vincevamo lo scudetto. Futuro? Mi dispiace per i tifosi, può essere stata l’ultima volta…”

ROME, ITALY - JULY 04:  Zlatan Ibrahimovic of AC Milan reacts during the Serie A match between SS Lazio and  AC Milan at Stadio Olimpico on July 4, 2020 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

L'attaccante svedese, nell'immediato post-partita, analizza la sfida e il momento vissuto in casa rossonera.

Mario Ruggiero

"Zlatan Ibrahimovic non è mai banale e anche nelle dichiarazioni del post-partita di Milan-Juventus(qui, le pagelle di Fantamagazine), rilasciate ai microfoni di DAZN, lo dimostra ancora una volta: “Se arrivavo al Milan dal primo giorno, vincevamo lo scudetto”.

L’attaccante svedese ha confermato l’addio al Diavolo al termine di questa stagione: “Vediamo, c’è ancora un mese per divertirmi. Ci sono cose che stanno succedendo qua di cui non siamo in controllo, mi dispiace per i tifosi, può essere l’ultima volta che mi vedono dal vivo. Leggete tra le righe... A 38 anni non ho più il fisico di prima e non riesco a fare più ciò che facevo prima. Ci arrivo con l’intelligenza. Ma se non faccio la differenza non mi piace, non sono qui per fare la mascotte: voglio portare risultati a club e tifosi. Giocare senza tifosi è brutto, oggi avrebbero potuto divertirsi con noi”.

tutte le notizie di