news

Milan: Montella assolve Bonucci, per Bonaventura problemi muscolari e su Kalinic…

Il Milan pareggia in casa 0-0 contro il Genoa in dieci per l'espulsione del capitano Bonucci a metà del primo tempo. Bonaventura si ferma, sarà indisponibile per la partita contro il Chievo nel turno infrasettimanale.

Redazione

"Il Milan di Vincenzo Montella non sa più vincere. In campionato ha totalizzato un punto nelle ultime quattro gare, l'ultima vittoria risale in casa contro la Spal per 2-0 grazie a due penalty. Qui di seguito la conferenza del mister rossonero dopo il pareggio a reti bianche contro il Genoa. Tema principale l'espulsione di Bonucci, sempre più in crisi nella sua prima stagione con la maglia del Milan.

"Su Bonucci: "Era particolarmente sorpreso, lui diceva che ha cercato di prendere posizione. Accetteremo la decisione del giudice sportivo".  Ancora sull'espulsione del capitano: "Non vedo una cosa particolarmente grave. "

"Sulla VAR: "Io sono pro VAR. Però bisogna capire come valutare le situazioni. Televisivamente è espulsione quella di Bonucci, perché c'è il ferimento dell'avversario. Però quando giocavo si sgomitava per liberarsi dai difensori. Se però è un calcio televisivo ci sono due rigori per il Milan."

"Su Bonaventura: "Ha un fastidio muscolare, vediamo nei prossimi giorni come starà. Per Verona? Sentendo le sue sensazioni direi di no."

"Sull'abito giusto con il 3421: "Secondo me stiamo giocando sempre nello stesso modo, magari cambia la posizione di qualche interprete di 10 metri. Vedo la squadra sempre più convinta e unita."

"Su Kalinic: "Penso sia stato fischiato io, magari perchè il pubblico voleva due punte. Non potevamo permetterci due punte in campo".

"

tutte le notizie di