- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
news
"Il Milan di Gennaro Gattuso, dopo la sconfitta nel derby ed il pareggio contro l'Udinese, tenta di fare il colpaccio a Torino contro la Juventus per rilanciarsi in ottica 4° posto messo in discussione dall'Atalanta, ora a -1. Il big match di Torino sarà ancora più difficile date le assenze di Gigi Donnarumma e Lucas Paquetà, ma il tecnico rossonero suona la carica e si aspetta una grande prestazione: "Domani ci vuole tecnica, lucidità e determinazione. Dobbiamo avere il veleno, in caso di risultato positivo può essere la svolta decisiva. Questa partita arriva al momento giusto, non c'è bisogno di preparare i giocatori, giochiamo contro una grande squadra e in un grande stadio".
"Gennaro Gattuso fa il punto della situazione sugli infortunati: "Kessiè si è allenato con noi, Romagnoli si è allenato col gruppo dopo un po' di febbre. Gigio tra una settimana sarà con noi, per Paquetà si parla di 20-30 giorni di stop, Conti tra una settimana sarà in gruppo. Calhanoglu si è allenato. La storia dice che quando l'emergenza infortuni ci mette in difficoltà noi siamo ancora più compatti".
"Il tecnico rossonero spazza via i dubbi sul suo futuro: "Il mio futuro è qui".
"Domani pomeriggio il Milan dovrà fare attenzione anche a Moise Kean, l'attaccante bianconero rivelazione di questo finale di stagione, che però dovrebbe partire dalla panchina: "Un giocatore che ha talento e forza fisica. Sono d'accordo con Allegri quando dice che si deve lasciar tranquillo e volare basso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA