gazzanet

Lazio, Tare: “Milinkovic via solo se offerte accontenteranno club e giocatore. Presto annuncerò nuovo acquisto”. E su Immobile…

Il ds della Lazio, Igli Tare, analizza il momento attuale parlando anche di calciomercato e dei nuovi arrivi in casa biancoceleste.

Mario Ruggiero

""La ripartenza è un punto interrogativo, io mi auguro di riprendere da dove avevamo concluso. Ci saranno difficoltà e, dal 24 giugno, nessuna squadra avvantaggiata. Si diceva lo fossimo noi, perché non avevamo le coppe, ora non più. Giocando ogni tre giorni conteranno mentalità ed entusiasmo, ma anche far ruotare bene la rosa". Parola di Igli Tare, intervenuto a Il calciomercato che verrà, trasmissione in onda su Sky Sport.

Su Milinkovic-Savic: "Il rapporto tra Milinkovic-Savic e la piazza è molto forte, non morirà mai. Ogni situazione, come promesso, sarà valutata al momento opportuno e nel bene di entrambe le parti. Se ci sarà una possibilità che accontenti società e giocatore verrà presa in considerazione, altrimenti saremo felici di vederlo ancora con noi. Quanto vale? Io non sono bravo con i numeri, so solo che è un giocatore di prima fascia. Noi non abbiamo bisogno di vendere in questo momento - prosegue il ds biancoceleste - Per i giocatori di prima fascia il prezzo non si abbasserà, diverso sarà per quei calciatori di fascia medio-bassa. Tante società faranno le loro valutazioni in base a come si evolverà il mercato, c'è tanta incertezza. Per tanti non sarà il calciomercato che speravano, ma allo stesso tempo ci sono i presupposti per lavorare con idee chiare".

Sul futuro di Immobile: "Il Napoli non ce lo ha mai chiesto. Lui è la Lazio e la Lazio è Immobile, mi auguro rimarrà qui per tanti anni".

Sui nuovi volti in casa Lazio: "A breve verrà annunciato Escalante dall'Eibar che è un giocatore con l'esperienza e le caratteristiche giuste per noi".

tutte le notizie di