- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
news
"Una battuta d'arresto per la Lazio, che perde l'occasione di agganciare la zona Champions, in una giornata che poteva essere favorevole ai biancocelesti.
E dal momento che le sciagure non vengono mai da sole, alla fine l'ultima mazzata di una serata nerissima è stata l'infortunio di Luis Alberto. Lo spagnolo nel finale del match si è arreso ad un problema muscolare al flessore, lasciando la Lazio in nove uomini. Forsesi è trattato solamente di forti crampi mail quadro sarà più chiaro nelle prossime ore grazie ai controlli medici programmati.
Il suo impiego in casa dell'Atalanta - nel prossimo incontro di campionato - non sembra in discussione, anche perché mister Inzaghi dovrà già fare a meno dello squalificato Immobile (che sarà fermato per due giornate, si presume) e dovrà comunque tenerne conto e prepararsi ad alcune alternative.
Luis Alberto è di sicuro l'uomo in più dell'undici laziale, un giocatore fenomenale sia da stoccatore sia da assist-man, l'unico capace di innescare la manovra della squadra. Dovervi rinunciare in questo momento sarebbe una batosta pesante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA