gazzanet

Lazio, l’indiscrezione dalla Turchia: Muriqi ha il Coronavirus

ROME, ITALY - SEPTEMBER 15:  SS Lazio new signing Vedat Muriqi poses with new jersey after the medical test at Paideia hospital on September 15, 2020 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

La notizia è rimbalzata nelle scorse ore: la Lazio, per ora, tace

Mauro Maccioni

"Ai fan delle soap opera la trattativa per portare Muriqi alla Lazio deve piacere moltissimo. Ne abbiamo parlato nelle scorse settimane, raccontando le difficoltà per portarlo in Italia. Poi, improvvisamente, tutto fatto: ma il lieto fine, purtroppo, non è ancora arrivato.

INDISCREZIONE

"Muriqi ha già svolto le visite mediche e visitato Formello, quindi sono in molti a chiedersi che cosa si stia aspettando per vederlo in maglia biancoceleste. La risposta è abbastanza semplice e si nasconde dietro un'indiscrezione lanciata dal giornalista Siyah Coraplilar: Muriqi ha il Coronavirus. Una brutta notizia che scuote il mondo Lazio, anche se, fortunatamente e come appreso dall'ANSA, il giocatore è asintomatico. Muriqi era tornato in Turchia per risolvere alcune questioni burocratiche ed era atteso a Roma sabato. Ma la notizia, che come detto ha trovato conferme, ha rovinato tutti i piani. L'attaccante, quindi, dovrà rispettare la quarantena obbligatoria, per poi sottoporsi ai tamponi di rito. In caso di negatività, allora Inzaghi potrà finalmente abbracciarlo. Per ultimo, è da sottolineare che Muriqi sta ancora smaltendo l'infortunio al polpaccio e che, tra tutto quanto, non sarà disponibile prima della sosta di ottobre. Inzaghi lo aspetta e spera di trovarlo al più presto: ma, per ora, dovrà aspettare.

tutte le notizie di