Dopo solo tre giri di lancette, Luiz Felipe ha dovuto abbandonare il campo in seguito ad uno scontro di gioco con il cipriota Kastagnos, centrocampista del Frosinone cui cartellino è di proprietà della Juventus. Un grattacapo in più per Simone Inzaghi: il tecnico biancoceleste punta forte sul giovane centrale, pronto al rinnovo con il club capitolino.
gazzanet
Lazio, ansia per Luiz Felipe: il centrale colpito duro nel corso dell’amichevole col Frosinone
Il difensore brasiliano ha riportato un trauma alla caviglia destra in uno scontro di gioco con Kastagnos
ATTESA SUGLI ESAMI PER IL BRASILIANO
Ad ora il centrale italo-brasiliano, classe 1997, ha riportato un trauma alla caviglia destra. Gli esami, a cui il calciatore si sottoporrà nelle prossime ore, specificheranno al meglio le sue condizioni e gli eventuali tempi di recupero: lo staff biancoceleste, finora, esclude fratture ma sostiene che si tratti di una forte contusione, tutt'al più di una distorsione.
Di conseguenza, fosse questo l'esito degli esami, il difensore dovrebbe essere a completo riposo per una/due settimane ed essere in grado, in extremis, di giocare a Cagliari nella seconda giornata di campionato senza saltare alcun match (la Lazio, come Inter, Benevento, Udinese, Spezia e Atalanta non giocherà la prima giornata della stagione 2020/2021 recuperandola mercoledì 30) per il sollievo di Simone Inzaghi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA