gazzanet

Juventus, Arthur si presenta: “Posso giocare ovunque a centrocampo, Suarez ci darebbe una grande mano”

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 02: Juventus' new signing Arthur meets the press at Allianz Stadium on September 02, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Il centrocampista brasiliano si presenta e parla dell'ex compagno di squadra Suarez

Mario Ruggiero

"Non ho parlato con Suarez, non so la sua situazione, ma è un grandissimo giocatore e, se arrivasse qua, ci darebbe una grande mano...". Parola dell'ex compagno di squadra e ora faro del centrocampo bianconero Arthur Melo. Giornata di presentazioni, il calciatore brasiliano si racconta ai nuovi tifosi toccando diversi temi dalla posizione in campo alla possibilità di "riabbracciare" vecchi amici.

LE DICHIARAZIONI DI ARTHUR

Mezzala o regista, il centrocampista è pronto a tutto e attende indicazioni da Pirlo. Lo stesso brasiliano ha dato qualche indizio: "In Nazionale ho giocato diversamente rispetto al Barcellona. Non so come giocherò qui, però posso stare in tutte le posizioni, ne parleremo più in là nel dettaglio e non credo che ci saranno problemi. Pirlo? La sua grandezza non deve essere presentata. Poche persone hanno giocato a calcio come lui. Devo imparare a interfacciarmi, ma sono molto onorato di avere un allenatore così". 

Il calciatore tranquillizza i suoi nuovi tifosi: "Il mio calo nell’ultimo anno? Ho solo avuto qualche infortunio".

Argomento caldo, il possibile passaggio di Suarez alla Juventus, ex compagno di squadra di Arthur: "Non ho parlato con Suarez, non so la sua situazione, ma è un grandissimo giocatore e, se arrivasse qua, ci darebbe una grande mano...".

tutte le notizie di