Sassuolo, infortunio più grave del previsto per Rogerio? Società valuta il ritorno sul mercato

Sassuolo, infortunio più grave del previsto per Rogerio? Società valuta il ritorno sul mercato

Il terzino sinistro ko nel match con il Torino potrebbe aver subito un infortunio più grave del previsto. Non è un caso che il club neroverde possa tutelarsi ritornando sul mercato.

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

SFIDA LA REDAZIONE DI FANTAMAGAZINE SU MAGIC
Crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport!


“Rogerio fermo per accertamenti diagnostici”, con queste stringate parole il Sassuolo, nel consueto report, ha comunicato l’assenza del terzino sinistro brasiliano alla ripresa degli allenamenti. In attesa di ulteriori comunicazioni, vi è il rischio concreto che il calciatore possa aver subito un infortunio più grave rispetto al previsto.

Rogerio era uscito all’intervallo della sfida con il Torino, casualmente come Cristian Ansaldi, giocatore granata che rischia di essere out per almeno un mese. Il Sassuolo, in base all’entità dell’infortunio, interverrà nuovamente sul mercato. Nelle ultime ore sono state paventate due ipotesi: Federico Dimarco (cercato anche dal Torino, giovane terzino dell’Inter lo scorso anno al Parma) e Davide Santon di stanza a Roma.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy