ATALANTA, EDERSON KO

Fantacalcio Atalanta, stop Ederson: il neo-acquisto salta il debutto con la Sampdoria

Fantacalcio Atalanta, stop Ederson: il neo-acquisto salta il debutto con la Sampdoria - immagine 1
Problemi per l’Atalanta che registra l’infortunio del neo-arrivato Ederson. Il calciatore brasiliano, reduce da un’ottima preseason con la maglia della Dea, dovrà mordere il freno per diverse settimane a causa di un contrattempo...

Mario Ruggiero

Problemi per l'Atalanta che registra l'infortunio del neo-arrivato Ederson. Il calciatore brasiliano, reduce da un'ottima preseason con la maglia della Dea, dovrà mordere il freno per diverse settimane a causa di un contrattempo muscolare riscontato in uno degli ultimi allenamenti in vista dell'esordio in campionato.

FANTACALCIO ATALANTA, STOP EDERSON: IL NEO-ACQUISTO SALTA IL DEBUTTO CON LA SAMPDORIA

Prelevato dalla Salernitana in questa sessione di mercato, il centrocampista brasiliano salterà le prime due giornate di campionato a causa di una "lesione parziale minore al muscolo bicipite femorale della coscia sinistra" rimediata nel corso di una sessione di allenamento a Zingonia in preparazione all'esordio in campionato contro la Sampdoria. Un infortunio non particolarmente lungo per il calciatore, ma che scompagina i piani di Gasperini, pronto a nuove soluzione in vista dei primi impegni stagionali.

tutte le notizie di