gazzanet

Cagliari, crac Pavoletti: out sette mesi

Brutto infortunio per la punta rossoblu che ritornerà in campo tra marzo e aprile.

Mario Ruggiero

"Esordio sfortunato per Leonardo Pavoletti che era uscito anzitempo nella sfida con il Brescia alla prima giornata di campionato.Come raccontato negli scorsi giorni,l'attaccante rossoblu ha rimediato la lesione del legamento crociato anteriore e del menisco esterno del ginocchio sinistro.

Nelle scorse ore è stato operato dal professor Fink presso la clinica Hocrum di Innsbruck. L'intervento è perfettamente riuscito: i tempi di recupero "sono stimati in circa sette mesi" assicura la nota del Cagliari.

Di seguito il comunicato del sodalizio isolano:

""Il calciatore Leonardo Pavoletti si è sottoposto questo pomeriggio ad intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e la sutura del menisco esterno del ginocchio sinistro.

"L’operazione, eseguita dal professor Christian Fink presso la clinica Hochrum di Innsbruck, alla presenza del medico sociale del Club, dottor Roberto Mura, è riuscita perfettamente. L’attaccante inizierà ora l’iter riabilitativo, i tempi di recupero per la piena ripresa all'attività agonistica sono stimati in circa 7 mesi".

tutte le notizie di