Due facce della stessa medaglia per il Cagliari. Da un lato la gioia dei volti nuovi, con gli annunci in dirittura d’arrivo del Cholito Simeone e del portiere Robin Olsen. Dall’altra le brutte notizie che provengono dall’infermeria. In special modo la tegola che riguarda bomber Pavoletti, che priverà alla compagine sarda e ai fantallenatori del loro attaccante per minimo tre mesi. I cattivi presentimenti erano già nell’aria da alcune ore, e adesso, con il comunicato ufficiale diramato dalla società cagliaritana, c’è anche la conferma della lesione del legamento crociato anteriore per Pavoletti:
“Il calciatore Leonardo Pavoletti ha svolto questo pomeriggio ulteriori controlli a seguito dell’infortunio rimediato in occasione della gara Cagliari-Brescia: gli esami strumentali, eseguiti presso la casa di cura polispecialistica “Sant’Elena” di Quartu, hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore e del menisco esterno del ginocchio sinistro. L’attaccante si sottoporrà a nuovi accertamenti e valutazioni specialistiche”.
Davvero un brutto infortunio per lo sfortunato Pavoletti, per uno stop che potrebbe anche allungarsi a circa quattro mesi se non anche di più.
- Login o Registrazione