Arrivano novità in porta

Hellas Verona, Juric cambia il portiere: “Pandur giocherà le ultime quattro”

BERGAMO, ITALY - NOVEMBER 28: Marco Silvestri of Hellas Verona looks on during the Serie A match between Atalanta BC and Hellas Verona FC at Gewiss Stadium on November 28, 2020 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il tecnico gialloblù ha rilasciato la notizia bomba in conferenza stampa

Mauro Maccioni

Alla vigilia della sfida con il Torino, l'Hellas Verona non sembra aver troppo da dire, tranquillo al suo decimo posto. In ottica Fantacalcio, però, resta alto l'interesse per i nomi gialloblù, chiamati a regalare - sperano tutti - ancora qualche bonus nella volata finale. A questo proposito, dalla conferenza di Juric arriva una brutta notizia per i possessori di Silvestri.

PANDUR TITOLARE

Com'è solito fare, Juric ha deciso di provare qualche nuovo talento per verificarne le qualità. Lo scorso anno era toccato a Radunovic, secondo portiere, che aveva avuto l'occasione di brillare nelle ultime tre partite. Quest'anno, sulla falsa riga e senza cambiare ruolo, toccherà a Pandur difendere la porta del Verona nelle prossime quattro. Dunque, Silvestri si siederà in panchina a meno di clamorosi ripensamenti, lasciando in difficoltà i fantallenatori che hanno puntato sul numero uno dei gialloblù: il suo campionato può dirsi concluso qui.

LE PAROLE DI JURIC

Di seguito, ecco le dichiarazioni del tecnico: "Domani vorrei far giocare Pandur, è importante vedere il giocatore. In allenamento fa bene, vorrei vederlo nel contesto della Serie A dandogli queste quattro partite. Per il resto cercherò di mettere i migliori, fino alla fine, non facendo niente di che."

tutte le notizie di