news

Giudice Sportivo: sono 11 gli squalificati per la 37a giornata di Serie A

Titty Cerquetti

Juventus con quattro giocatori e Lazio con due le più colpite, l'Inter perde Murillo per un turno

Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla 36.a giornata della serie A. Sono undici i giocatori squalificati tutti per un turno e che salteranno quindi la penultima di campionato. La squadra più colpita è stata la Juventus che per la gara contro il Verona perde ben quattro giocatori: Pogba, Hernanes, Mandzukic e Lichtsteiner.

Calciatori espulsi

Squalifica per una giornata effettiva di gara

MURILLO CERON Jeison Fabian (Internazionale): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

Calciatori non espulsi

Squalifica per una giornata effettiva di gara ed ammenda di € 2.000,00

BALDE DIAO Keita (Lazio): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria; già diffidato (Quinta sanzione).

Squalifica per una giornata effettiva di gara

DA SILVA DALBELO Felipe Dias (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

DE CARVALHO VIANA LIMA Anderson Hernan (Juventus): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).

GENTILETTI Santiago Juan (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

GORI Mirko (Frosinone): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Decima sanzione).

KRSTICIC Nenad (Sampdoria): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

LICHTSTEINER Stephan (Juventus): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).

MANDZUKIC Mario (Juventus): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).

POGBA Paul Labile (Juventus): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

TOMOVIC Nenad (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).