gazzanet

Genoa, Maran: “Occasione per Destro. Pjaca e Zappacosta possono giocare, out Criscito e Sturaro”

Il tecnico rossoblù ha parlato alla vigilia del primo match stagionale in casa contro il Crotone.

Marco Agostinelli

"Il neo tecnico del Genoa, dopo l'esperienza al Cagliari, si appresta ad ospitare il neo promosso Crotone nella prima gara stagionale del campionato di Serie A 2020/21.

LE PAROLE DI MARAN

"Sul mercato: "Queste settimane abbiamo lavorato molto anche sul creare la mentalità e un'identità precisa. I nuovi hanno trovato una squadra che andava ad un certo ritmo. La società sta lavorando bene. E' stata tracciata una strada che se continuiamo a percorrerla ci darà soddisfazioni o ci porterà a non soffrire."

"Sui nuovi acquisti: "Pjaca e Zappacosta arrivano da un percorso diverso rispetto a Czyborra. Mi prenderò qualche momento per parlare con loro e capire se utilizzarli dall'inizio o a gara in corso. Czyborra arriva da un percorso di inattività più lungo ma vedrò come utilizzarlo".

"Su Destro: "Noi dobbiamo essere proiettati, Mattia compreso, a lasciare alle spalle quello che è stato. Ogni giorno credo che ci si possano aprire delle opportunità e questa può essere un'opportunità."

"Su Radovanovic: "Ha già fatto il difensore, in questo momento si sta allenando così. Lo aveva già fatto con me. Non lo sa neanche la squadra chi giocherà domani ma è una mia abitudine".

"Su Schone e Badelj: "Dobbiamo crescere di condizione. Per cui è un percorso che si può sicuramente intraprendere. I buoni giocatori possono giocare insieme".

"Su Criscito e Sturaro: "Sono tra quelli che non possono essere utilizzati".

tutte le notizie di