gazzanet

Napoli-Sampdoria, le formazioni ufficiali: Elmas, Maksimovic e Lozano titolari, cambio modulo per gli ospiti

Le scelte di Ancelotti e di Francesco per la sfida delle 18. Tre novità in casa azzurra, gli ospiti cambiano veste tattica passando alla difesa a tre.

Mario Ruggiero

"Sono state da poco comunicate le formazioni ufficiali di Napoli-Sampdoria gara in programma per le 18 e secondo match della terza giornata di campionato.

"Alcune novità per la compagine partenopea. A partire dalla presenza dal primo minuto di Maksimovic, Elmas e Lozano nell'undici titolare. Turnover, dunque, per Manolas, Allan e Insigne. Quest'ultimo, recuperato dai problemi patiti in nazionale, è regolarmente in panchina.

"Eusebio Di Francesco, tecnico della Sampdoria, sorprende tutti con il cambio modulo: dal 4-3-3 al 3-4-3  con esordio da titolare per Emiliano Rigoni, acquisto fortemente voluto dall'allenatore blucerchiato.

"FORMAZIONI UFFICIALI

"NAPOLI (4-2-3-1) – Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Zielinski; Callejon, Fabian Ruiz, Lozano; Mertens. A disposizione: Ospina, Karnezis, Malcuit, Allan, Llorente, Luperto, Insigne, Ghoulam, Younes, Manolas, Gaetano. Allenatore: Carlo Ancelotti.

"SAMPDORIA (3-4-3) – Audero; Ferrari, Murillo, Regini; Bereszynski, Linetty, Ekdal, Murru; Rigoni, Quagliarella, Caprari. A disposizione: Seculin, Falcone, Augello, Chabot, Barreto, Bonazzoli, Ramirez, Depaoli, Colley, Thorsby, Gabbiadini, Leris. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

tutte le notizie di