Fantamagazine
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

FORMAZIONI UFFICIALI VERONA-UDINESE. Le scelte di Juric e Gotti: Barak titolare, c’è De Paul

Nella sfida delle 15 si affrontano Verona e Udinese. Tante novità da entrambe le parti

Mario Ruggiero

Dopo il lunch match delle 12.30 è l'ora dell'unica gara delle 15. Verona e Udinese si affrontano allo stadio "Bentegodi". I gialloblu arrivano dalla vittoria a tavolino maturata per il caso Diawara (qui, l'approfondimento), i bianconeri sono all'esordio stagionale dato il rinvio della sfida con lo Spezia che verrà recuperata mercoledì alle ore 18.

"QUI VERONA - Consueto 3-4-2-1 per Juric che conferma il baby Lovato in difesa che ben ha rilevato l'infortunato Empereur nel corso della sfida con la Roma. L'ex Faraoni sarà lo stantuffo sulla destra, non recupera Lazovic e, quindi, nuova chance per Dimarco sull'out mancino. In mediana i muscoli di Tameze e la regia di Veloso. A supporto di Di Carmine ecco Zaccagni e Barak, ex dell'incontro.

QUI UDINESE - Attacco pesante per Gotti, che manda in campo contemporaneamente Stefano Okaka e Kevin Lasagna. Con De Paul che scavallerà tra la mediana e l'attacco. Non recupera Nuytinck, in difesa giocano Becao, De Maio e Samir. In mediana debutta il neo-arrivato Arslan con il giovane Coulibaly.

"FORMAZIONE UFFICIALE VERONA - UDINESE (fischio d'inizio ore 15).

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Gunter, Lovato; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Barak, Zaccagni; Di Carmine. A disposizione: Pandur, Berardi, Dawidowicz, Ruegg, Udogie, Lazovic, Lucas, Ilic, Terracciano, Colley, Favilli, Salcedo. Allenatore: Ivan Juric

"Udinese (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Samir; Ter Avest, De Paul, Arslan, Coulibaly, Zeegelaar; Lasagna, Okaka. A disposizione: Nicolas, Gasparini, Prodl, Ouwejan, Nuytinck, Ekong, Micin, Battistella, Palumbo, Nestorovoski, Forestieri, Matos. Allenatore: Luca Gotti

tutte le notizie di