NAPOLI, KVARATSKHELIA

FLASH NEWS. Fantacalcio Napoli, Kvaratskhelia salta l’Atalanta: le ultime sul “77” azzurro

FLASH NEWS. Fantacalcio Napoli, Kvaratskhelia salta l’Atalanta: le ultime sul “77” azzurro - immagine 1
Tredicesima giornata non fortunata per i "big" del fantacalcio. Da Milinkovic-Savic a Lukaku, da Pogba a Kvaratskhelia: sono tutti ai box! il georgiano del Napoli non sarà a disposizione contro l'Atalanta nella gara di domani

Mario Ruggiero

Tredicesima giornata non fortunata per i "big" del fantacalcio. Da Milinkovic-Savic a Lukaku, da Pogba a Kvaratskhelia: sono tutti ai box! il georgiano del Napoli non sarà a disposizione contro l'Atalanta nella gara di domani (fischio d'inizio ore 18) a causa di un episodio di lombalgia acuta. Un'assenza pesante per gli azzurri e per i fantallenatori.

FLASH NEWS. FANTACALCIO NAPOLI, KVARA SALTA BERGAMO: LE ULTIME SUL 77 AZZURRO

Di seguito la nota del club partenopeo: "Kvaratskhelia non prenderà parte alla trasferta di Bergamo per episodio di lombalgia acuta".

AL FANTACALCIO. "Kvara", quindi, salta Bergamo. Proverà a esserci per la doppia casalinga contro Empoli e Udinese che chiuderà il 2022 del Napoli. Per la gara in terra lombarda si candida Raspadori, sostituto naturale del talentuoso calciatore georgiano, ma occhio alle candidature di Politano e Elmas.

tutte le notizie di