MILAN, RICADUTA MAIGNAN: NUOVO STOP PER IL PORTIERE

FLASH NEWS. Fantacalcio Milan, nuovo infortunio per Maignan: addio 2022, Mondiali a rischio per il portiere

FLASH NEWS. Fantacalcio Milan, nuovo infortunio per Maignan: addio 2022, Mondiali a rischio per il portiere - immagine 1
Nuovo stop per Maignan. Tatarusanu pronto a rilevare il forte portiere rossonero per tutto il resto del 2022

Mario Ruggiero

Piove sul bagnato in casa Milan. Si ferma, nuovamente, Mike Maignan. Il portiere era a un passo dal rientro in campo, ma nell'allenamento odierno ha rimediato una lesione del muscolo soleo della gamba sinistra. Non si tratta di ricaduta, ma di un altro problema muscolare occorso al forte guardia pali dei rossoneri, costretto a salutare in anticipo il 2022 con il Diavolo. Uno stop che potrebbe avere ripercussioni anche sul Mondiale, dato che il calciatore rischia di non smaltire in tempo l'infortunio. Si vedrà.

FLASH NEWS. FANTACALCIO MILAN, NUOVO INFORTUNIO PER MAIGNAN: ADDIO 2022, MONDIALI A RISCHIO PER IL PORTIERE

La comunicazione ufficiale del Milan è la seguente: “Nell’allenamento odierno, Mike Maignan ha riportato una lesione del muscolo soleo della gamba sinistra. Il portiere rossonero verrà rivalutato tra 10 giorni“. Out indiscutibilmente contro Monza, Torino e Spezia in campionato (oltre che per le decisive gare di Champions contro Dinamo Zagabria e Salisburgo, ndr), Maignan proverà a esserci per Cremonese e Fiorentina prima della sosta, ma con il Mondiale in arrivo non è escluso che possa essere già terminato il suo 2022. Le gerarchie sono molto chiare e rimangono quelle delle ultime partite: Tatarusanu sarà il titolare, con Mirante a fare da vice.

tutte le notizie di