fantamagazine news FLASH NEWS- FANTACALCIO JUVENTUS. Tudor esonerato: ecco chi è in pole per sostituirlo

JUVENTUS, ESONERATO TUDOR

FLASH NEWS- FANTACALCIO JUVENTUS. Tudor esonerato: ecco chi è in pole per sostituirlo

FLASH NEWS- FANTACALCIO JUVENTUS. Tudor esonerato: ecco chi è in pole per sostituirlo - immagine 1
La sconfitta contro la Lazio di ieri sera ha segnato il punto di non ritorno definitivamente: Igor Tudor non sarà più l’allenatore della Juventus.
Mario Ruggiero

AGGIORNAMENTO ORE 13 - Igor Tudor è stato esonerato. Ecco la nota del team bianconero: "Juventus FC comunica di aver sollevato in data odierna Igor Tudor dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile e con lui il suo staff composto da Ivan Javorcic, Tomislav Rogic e Riccardo Ragnacci. La Società comunica inoltre di aver affidato momentaneamente la guida della Prima Squadra Maschile a Massimiliano Brambilla che mercoledì sera siederà sulla panchina in occasione del match Juventus-Udinese. Il Club ringrazia Igor Tudor e tutto il suo staff per la professionalità e la dedizione dimostrate in questi mesi e augura loro il meglio per il futuro professionale".

___________________________________________________________________________________________________________La sconfitta contro la Lazio di ieri sera ha segnato il punto di non ritorno definitivamente: Igor Tudor non sarà più l’allenatore della Juventus. FLASH NEWS- FANTACALCIO JUVENTUS. TUDOR VERSO L'ESONERO: ECCO CHI E' IN POLE PER SOSTITUIRLOIl club bianconero ha deciso per l’esonero del tecnico croato, arrivato a Torino in corsa e ora sollevato dall’incarico dopo il ko dell’Olimpico.In vista del match di mercoledì contro l’Udinese (ore 18.30), la società si affiderà a una soluzione interna: in pole c’è Massimo Brambilla, attuale guida della formazione NextGen in Serie C. Sarebbe il primo esonero ufficiale della stagione in Serie A.Per il futuro, la dirigenza juventina valuta diversi profili di alto profilo: tra i nomi sul tavolo figurano Luciano Spalletti, Roberto Mancini, Raffaele Palladino e un possibile ritorno di Thiago Motta.