- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Il primo anticipo della quinta giornata di Serie A non ha portato solo calcio giocato, ma anche due tegole per Como e Cremonese, entrambe costrette a rivedere i propri piani a causa di problemi fisici.
FLASH NEWS- COMO-CREMONESE: DOPPIO STOP NEL PRIMO ANTICIPO DELLA QUINTA GIORNATA
COMO - Brutte notizie per il Como: dopo appena 21 minuti di gioco, il capitano Sergi Roberto ha dovuto abbandonare il campo per un problema al ginocchio. Il centrocampista spagnolo si è accasciato dopo un tentativo di tiro di destro, toccandosi il ginocchio sinistro. Lo staff medico è intervenuto immediatamente applicando del ghiaccio, mentre Da Cunha ha preso il suo posto. Il giocatore è uscito sulle proprie gambe, ma saranno necessari accertamenti per definire l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero.
CREMONESE - Cambio dell’ultim’ora tra i pali della Cremonese: Emil Audero ha accusato un problema fisico durante il riscaldamento pre-partita ed è stato sostituito da Marco Silvestri. Il portiere italo-indonesiano non ha preso parte al match e anche per lui si attendono aggiornamenti nei prossimi giorni per valutare le condizioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA