MILAN, LOFTUS-CHEEK KO

FLASH – Fantacalcio Milan, l’esito degli esami di Loftus-Cheek: il centrocampista ritornerà dopo la sosta

FLASH – Fantacalcio Milan, l’esito degli esami di Loftus-Cheek: il centrocampista ritornerà dopo la sosta - immagine 1
Niente Borussia Dortmund e Genoa per Ruben Loftus-Cheek. Il centrocampista del Milan, uscito dal campo anticipatamente nel corso della sfida contro la Lazio, ha rimediato un evento distrattivo di grado lieve in regione pubo-adduttoria
Mario Ruggiero

Niente Borussia Dortmund e Genoa per Ruben Loftus-Cheek. Il centrocampista del Milan, uscito dal campo anticipatamente nel corso della sfida contro la Lazio, ha rimediato un evento distrattivo di grado lieve in regione pubo-adduttoria. FLASH - FANTACALCIO MILAN, L'ESITO DEGLI ESAMI DI LOFTUS-CHEEK: IL CENTROCAMPISTA RITORNERA' DOPO LA SOSTAEcco il bollettino diramato dal club: "La risonanza, al quale si è sottoposto questa mattina il centrocampista Loftus-Cheek, ha mostrato un evento distrattivo di grado lieve in regione pubo-adduttoria. Non sono in programma ulteriori esami, l’evoluzione clinica verrà monitorata quotidianamente".AL FANTACALCIO. Si temeva un infortunio di maggiore entità. Fortunatamente, per il Milan e per i fantallenatori, non è così: l'ex Chelsea salterà Borussia Dortmund e Genoa e tornerà solo dopo la pausa per le nazionali mettendo nel mirino la partita contro la Juventus (22 ottobre). Al suo posto, nelle due sfide tra Champions e campionato, si candida Musah, calciatore che sta avendo un minutaggio importante nelle ultime uscite. 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.