gazzanet

Fiorentina, solito modulo o possibilità tridente con l’Udinese?

Mister Iachini deve decidere l'undici titolare da schierare a Udine.

Fabiola Graziano

"A due anni dalla scomparsa del compianto Davide Astori, domenica alle 18:00 la Fiorentina scenderà in campo a Udine per giocare il recupero della 26a giornata. E c'è grande attesa per le scelte di formazione nel reparto avanzato che verranno effettuate da Beppe Iachini alla Dacia Arena.

"Se da un lato incalza l'ipotesi tridente con Chiesa, Vlahovic e Cutrone schierati contemporaneamente dal primo minuto, dall'altro la prudenza del tecnico viola dovrebbe riuscire a spuntarla. Al momento infatti, sembra proprio che mister Iachini alla fine opterà per il solito 3-5-2, con il duo d'attacco formato dall'imprescindibile Chiesa e da Vlahovic, attualmente avanti nel ballottaggio con Cutrone.

"Undici tipo nei restanti reparti, fatta eccezione per il quinto di centrocampo, dove lo squalificato Dalbert probabilmente lascerà il proprio posto a Igor.

"La probabile formazione della Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Igor; Vlahovic, Chiesa.

tutte le notizie di