gazzanet

Fiorentina, Dragowski in bilico? Ecco i possibili sostituti!

Il Bournemouth si fa avanti e il giovane portiere polacco tentenna, così il club viola corre ai ripari.

Fabiola Graziano

"Nodo portiere titolare da sciogliere in casa Fiorentina. Fino a qualche giorno fa, non vi era alcun dubbio sul nome dell'estremo difensore che nella prossima stagione avrebbe giocato dal primo minuto tra i pali della Viola. Si trattava infatti di Bartlomiej Dragowski, su cui aveva fortemente puntato la società toscana, come annunciato dal neo-direttore sportivo Pradè. Eppure, sembra che nelle ultime ore il giovane portiere polacco si stia facendo tentare da una presunta offerta fatta dal Bournemouth, che sarebbe disposto a far guadagnare a Dragowski il doppio del suo stipendio attuale.

"Pertanto, secondo La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina si starebbe muovendo sul mercato per cercare un sostituto in caso di addio. Finora i papabili sono Mattia Perin, che dopo il ritorno di Gigi Buffon è finito ai margini del progetto Juve, ed Emiliano Viviano, la cui presenza sarebbe stata ingombrante con Dragowski in rosa, ma senza quest'ultimo potrebbe essere una valida alternativa visto che conosce benissimo l'ambiente.

"Nel frattempo però, Dragowski ha ovviamente iniziato il ritiro con la Fiorentina e all'urlo "Rimani con noi" di un tifoso presente sul posto ha risposto con un promettente "Lo voglio!" accompagnato dal gesto del pollice verso l'alto.

tutte le notizie di