MONDIALE, NUNO MENDES KO: LA SUA AVVENTURA IN QATAR E' FINITA

FantaMondiale, Nuno Mendes ko: avventura in Qatar finita per il laterale del PSG

FantaMondiale, Nuno Mendes ko: avventura in Qatar finita per il laterale del PSG - immagine 1
Mondiale finito per Nuno Mendes, promettente laterale portoghese. Il calciatore ha rimediato un infortunio muscolare alla coscia sinistra contro l'Uruguay che lo terrà ai box per due mesi. Al suo posto, spazio a Raphael Guerreiro

Mario Ruggiero

Mondiale finito in anticipo per Nuno Mendes, promettente laterale di piede mancino del Paris Saint-Germain e del Portogallo. Infortunatosi nel corso della sfida contro l'Uruguay, il calciatore rimarrà in Qatar per iniziare la riabilitazione ma non sarà a disposizione di Fernando Santos per i prossimi impegni della formazione lusitana, attesa agli ottavi di finale contro la prima o la seconda classificata (in base a come finiranno i due gironi) del gruppo G.

FANTAMONDIALE, NUNO MENDES KO: AVVENTURA IN QATAR FINITA PER IL LATERALE DEL PSG

Una tegola non di poco conto sia per la nazionale che per i fantallenatori che dovranno rinunciare al promettente calciatore a causa di un infortunio muscolare che lo terrà ai box per circa due mesi. Al suo posto ritornerà titolare Raphael Guerreiro, calciatore che - contro il Ghana - aveva realizzato un assist. In vista della sfida contro la Corea del Sud, inoltre, il Portogallo rischia di fare a meno anche di Otavio, Danilo e di Cristiano Ronaldo, dato in forse dal CT Santos nelle ultime ore.

tutte le notizie di