- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
news
Partita di alta classifica quella che andrà di scena nel posticipo domenicale, se la Juventus cerca una vittoria per avvicinarsi alle prime posizioni la Fiorentina vuole dimostrare di poter lottare per la vittoria finale, ci sono quindi tutti gli ingredienti per assistere ad una bella partita.
Nel reparto arretrato Buffon regolarmente tra i pali coperto dal trio della nazionle Bonucci, Barzagli, Chiellini. A centrocampo rientra Pogba dalla squalifica, in cabina di regia Marchisio mentre l'ultimo posto vede favorito Sturaro su Lemina e Asamoah. Sulle fasce la coppia Lichsteiner-Alex Sandro è favorita sul duo Cuadrado-Evra, mentre in attacco si giocano 2 maglie Mandzukic, Morata e Dybala.
Pochi dubbi in casa viola, Tatarusanu tra i pali, Gonzalo Rodriguez al centro della difesa con Astori al fianco, completerà il reparto uno tra Roncaglia e Tomovic. In mediana ci saranno Badelj e Vecino, sulle fasce confermatissimi Marcos Alonso e Bernardeschi. Smaltita la botta Kalinic si riprende il posto in attacco, alle sue spalle Ilicic e Borja Valero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA