news

Fantainviati – Le ultime news su Frosinone – Hellas Verona

Rientrano i bomber delle due squadre: Dionisi e Toni partiranno dal primo minuto. Ballottaggi Chibsah-Gori e Ionita-Greco

Michele Mataluna

Allo stadio Matusa di Frosinone andrà in scena la sfida tra Frosinone e Hellas Verona, incontro valido per la 14a Giornata del campionato di Serie A. Una sfida delicata per entrambe le squadre, con gli ospiti che sono, però,  in una situazione di classifica più complicata e non possono più fallire. D'altro canto, i ciociari vogliono a tutti costi continuare a fare punti importanti tra le mura amiche.

QUI FROSINONE

Dopo l'ennesima trasferta disastrosa (questa volta a Milano contro l'Inter), il Frosinone torna al Matusa, dove ha raccolto ben 10 degli attuali 11 punti in classifica. Per l'occasione mister Stellone utilizzerà, come sempre, il 4-4-2 ed avrà nuovamente a disposizione il capocannoniere della squadra Dionisi, al rientro dalla squalifica. Tra i pali confermato Leali, così come la linea difensiva che sarà composta da Rosi (a destra), Blanchard-Diakite (centrali) e Crivello (a sinistra). Ancora out per infortunio Pavlovic. A centrocampo, Gucher e Chibsah formeranno la cerniera di centrocampo, anche se Gori è in ballottaggio con l'ex Sassuolo per una maglia da titolare. A destra, conferma per Paganini e ancora panchina per Tonev. A sinistra ci sarà, come sempre, Soddimo. In avanti, come anticipato, torna dal primo minuto Dionisi, che andrà a far coppia con D.Ciofani. Panchina per i vari Castillo, Longo e Verde.

QUI VERONA

Partita delicatissima per l'Hellas Verona, che si ritrova ultimo in classifica insieme al Carpi. Quasi "ultima spiaggia" per gli uomini di Mandorlini, che potrà contare nuovamente su Toni e sui recuperati Souprayen, Viviani e Ionita. Per la gara contro il Frosinone, verrà confermato il 4-3-3. A difendere i pali ci sarà Rafael. Difesa a 4 con Helander-Moras centrali e Pisano-Souprayen, rispettivamente, a destra e a sinistra. A centrocampo, come anticipato, torna Viviani, che si riprende la maglia da titolare. A sinistra è certa la presenza di Hallfredsson, mentre a destra Ionita e Greco si contendono una maglia da titolare. Sala e Matuzalem non hanno, invece, recuperato. In attacco un piacevole ritorno: Luca Toni è pronto per partire dal primo minuto. Ai suoi lati, confermati Juanito Gomez e Jankovic.

tutte le notizie di