VERONA, TEGOLA FRABOTTA

Fantacalcio Verona, tegola Frabotta, arrivederci al 2022: stagione sfortunata per l’ex Juventus

Fantacalcio Verona, tegola Frabotta, arrivederci al 2022: stagione sfortunata per l’ex Juventus - immagine 1

Nuovo intoppo per l'ex Juventus che ritornerà a disposizione di Tudor solo a gennaio dopo aver rimediato l'ennesimo infortunio di una stagione particolarmente sfortunata

Mario Ruggiero

Una stagione estremamente negativa per Gianluca Frabotta, laterale classe 1999 che era arrivato al Verona, in estate, con l'obiettivo di ripercorrere lo stesso cammino fatto da Federico Dimarco, ora una delle note più convincenti dell'Inter di Simone Inzaghi e protagonista di un biennio esaltante all'ombra dell'Arena. L'avventura di Frabotta con la maglia gialloblu non è particolarmente mai iniziata e, ora, sarà fermo per altri due mesi a causa di un intervento chirurgico al tendine di Achille destro.

FANTACALCIO VERONA, TEGOLA FRABOTTA. ARRIVEDERCI AL 2022 PER L'EX JUVENTUS

La nota del club scaligero sulle condizioni del giovane calciatore: “Hellas Verona FC rende noto che il calciatore GianlucaFrabotta è stato sottoposto ad intervento chirurgico al tendine di Achille destro. L’intervento, eseguito dal Professore Attilio Santucci presso la clinica Villa Stuart di Roma, è tecnicamente riuscito. I tempi di recupero sono di circa 8 settimane”.

Un'annata non particolare fortunata per l'ex Juventus (15 presenze e un assist in maglia bianconera) che vi consigliamo di svincolare, soprattutto se vi servono titolari in difesa per rinforzare la vostra rosa in vista dell'ultimo rush finale del 2021.

tutte le notizie di