VERONA, STOP NGONGE

Fantacalcio Verona, stop Ngonge. L’attaccante rasserena: “Tornerò molto presto!”

Fantacalcio Verona, stop Ngonge. L’attaccante rasserena: “Tornerò molto presto!” - immagine 1
Le ultime notizie su Cyril Ngonge, attaccante del Verona uscito decisamente acciaccato dalla sfida contro lo Spezia. La punta promette il rientro in campo a stretto giro di posta

Mario Ruggiero

"Niente di grave, tornerò molto presto". Parola di Cyril Ngonge, attaccante del Verona uscito dopo appena nove minuti per un trauma distorsivo alla caviglia sinistra nel corso della sfida contro lo Spezia. Sospiro di sollievo per i fantallenatori e per i gialloblù: il calciatore proverà a rientrare subito cercando di saltare, al massimo, solo la sfida contro il Monza in programma nel prossimo turno di campionato.

FANTACALCIO VERONA, STOP NGONGE. L'ATTACCANTE RASSERENA: "TORNERO' MOLTO PRESTO"

Di seguito la nota del team scaligero sulle condizioni della punta arrivata in Italia a gennaio: “Hellas Verona FC comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto oggi il calciatore Cyril Ngonge, hanno evidenziato un trauma distorsivo della caviglia sinistra, senza lesioni legamentose. I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico".

AL FANTACALCIO. I prossimi giorni saranno importanti per capire l'effettiva disponibilità di Ngonge. Ad ora è difficile stabilire dei tempi di recupero, di sicuro il calciatore - anche per sua ammissione - sarà presto a disposizione del duo Zaffaroni-Bocchetti. Rimane, ad ora, in forte dubbio contro il Monza mentre cercherà di esserci per lo scontro salvezza contro la Sampdoria del 19 marzo. Scongiurata, quindi, l'ipotesi di un lungo stop e di un ritorno in campo ad aprile inoltrato. Kallon, come a La Spezia, è il primo indiziato per sostituirlo contro la squadra cara a Galliani e Berlusconi per il prossimo turno di campionato.

tutte le notizie di