VERONA, HIEN KO

Fantacalcio Verona, stop Hien: i tempi di recupero del difensore svedese

Fantacalcio Verona, stop Hien: i tempi di recupero del difensore svedese - immagine 1
Una buona e una cattiva notizia per il Verona. I gialloblù recuperano in extremis Milan Djuric ma perdono non solo per la gara di domani contro il Torino il difensore Isak Hien
Mario Ruggiero

Una buona e una cattiva notizia per il Verona. I gialloblù recuperano in extremis Milan Djuric ma perdono non solo per la gara di domani contro il Torino il difensore Isak Hien. Il centrale svedese ha rimediato una lesione muscolare del bicipite femorale destro. Rientrerà dopo la sosta.FANTACALCIO VERONA, STOP HIEN: I TEMPI DI RECUPERO DEL DIFENSORE SVEDESEDi seguito la nota del team scaligero sulle condizioni fisiche del difensore gialloblù: "Hellas Verona FC comunica che il calciatore Isak Hien non sarà a disposizione per la partita TorinoVerona, 7a giornata di #SerieATIM 2023/24, in seguito a una lesione muscolare del bicipite femorale destro riscontrata durante la seduta di allenamento. I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico".AL FANTACALCIO. Niente Torino e Frosinone, Hien tornerà dopo la sosta. Al suo posto Baroni potrebbe dare fiducia ad Amione nel cuore della retroguardia scaligera. Si allunga la lista delle defezioni per il Verona, dato che a Torino non ci saranno anche Cabal, Doig e Mboula.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.