VERONA, STOP COPPOLA

Fantacalcio Verona, stop Coppola: come cambia la retroguardia scaligera

Fantacalcio Verona, stop Coppola: come cambia la retroguardia scaligera - immagine 1
Stop Coppola, Cioffi costretto a cambiare parte della retroguardia contro l'Udinese, nella gara in programma per lunedì prossimo

Mario Ruggiero

Nuovi problemi per il Verona che perde un calciatore rivelazione nel reparto difensivo. Fatale la gara in nazionale per Diego Coppola, interessante stopper classe 2003, che ha rimediato una lesione muscolare del flessore della gamba sinistra nel match Portogallo-Italia dello scorso 23 settembre.

FANTACALCIO VERONA, SI FERMA COPPOLA: COME CAMBIA LA RETROGUARDIA SCALIGERA

Uno stop importante per i gialloblù che perdono un titolare nel pacchetto arretrato (sei gare su sei disputate dal primo minuto per il centrale veneto): "Hellas Verona FC comunica che il calciatore Diego Coppola, durante il match Portogallo-Italia dello scorso 23 settembre, ha riportato una lesione muscolare del flessore della gamba sinistra. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore, che sarà monitorato settimanalmente".

Coppola sarà out per circa una ventina di giorni. Niente Udinese, Salernitana e probabilmente Milan per il giovane centrale italiano. Cioffi dovrà cambiare qualcosa nel terzetto difensivo. A Hien e Gunter potrebbe fare capolino - da difensore centrale - Dawidowicz, ma scaldano i motori anche il veterano Ceccherini e il debuttante Cabal. Difficile vedere più arretrato, ossia sulla linea dei difensori, Tameze.

tutte le notizie di