VERONA, STOP RETSOS E BARAK: LE ULTIME

Fantacalcio Verona, si fermano Retsos e Barak: le condizioni dei due gialloblù

Fantacalcio Verona, si fermano Retsos e Barak: le condizioni dei due gialloblù - immagine 1

La vittoria rotonda contro il Venezia lascia in eredità due infortuni per la truppa di Igor Tudor. In casa Verona, infatti, si sono fermati Panagiotis Retsos e Antonin Barak

Mario Ruggiero

La vittoria rotonda contro il Venezia lascia in eredità due infortuni per la truppa di Igor Tudor. In casa Verona, infatti, si sono fermati Panagiotis Retsos e Antonin Barak. Per il centrale difensivo ex Bayer Leverkusen lo stop è di circa due settimane. Sospiro di sollievo, invece, per il fantasista ceco che verrà monitorato quotidianamente.

Fantacalcio Verona, si fermano Retsos e Barak: le condizioni dei due gialloblù

Neanche il tempo di esordire dal primo minuto con gli scaligeri e Retso è subito in infermeria. Retsos è decisamente sfortunato, dato che ha lasciato anzitempo il rettangolo di gioco dopo appena cinque minuti: il difensore si è sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione muscolare di primo grado dell’adduttore della coscia destra. Stop di circa due settimane per l'ex Bayer Leverkusen che salterà, quindi, le prossime gare del Verona contro Fiorentina e Napoli.

Fantallenatori in leggera apprensione per le condizioni di Barak, miglior centrocampista stagionale al fantacalcio, uscito dal campo nella ripresa del derby veneto. Il trequartista ceco ha riportato una forte contusione all’anca. Ad oggi è in forte dubbio per la gara contro il club gigliato: le sue condizioni saranno monitorate giorno per giorno.

tutte le notizie di