VERONA, LAZOVIC KO

Fantacalcio Verona, si ferma Lazovic: i tempi di recupero

Fantacalcio Verona, si ferma Lazovic: i tempi di recupero - immagine 1
Notizia negativa per il Verona e per i fantallenatori. Darko Lazovic è ai box causa infortunio e, con gran probabilità, sarà costretto a mordere il freno in vista della prima giornata di campionato
Mario Ruggiero

Notizia negativa per il Verona e per i fantallenatori. Darko Lazovic è ai box causa infortunio e, con gran probabilità, sarà costretto a mordere il freno in vista della prima giornata di campionato in programma contro l'Empoli il prossimo 19 agosto alle ore 18.30.

FANTACALCIO VERONA, SI FERMA LAZOVIC: ECCO I TEMPI DI RECUPERO

Una prima nota sulle condizioni del calciatore serbo era uscita qualche giorno fa, diramata dalla società scaligera: "lesione muscolare ai flessori della coscia sinistra". I tempi di recupero, per un tipo di infortunio del genere, sono di circa un mese: Lazovic salterà la gara di Coppa Italia del 12 agosto contro l'Ascoli e la prima gara di campionato contro l'Empoli. Il suo recupero potrebbe avvenire tra la sfida contro la Roma (26 agosto) e il match contro il Sassuolo (1 settembre), ma non è escluso che si cercherà di evitare forzature per consentire un rientro in gruppo più sereno. Baroni, quindi, dovrà trovare nuove strategie tecnico-tattiche per i primi impegni stagionali rinunciando a un calciatore decisamente prezioso per la squadra gialloblù.

tutte le notizie di