ANCORA UN FORFAIT PER BARAK

Fantacalcio Verona, prosegue il calvario di Barak: è out anche contro la Fiorentina

Fantacalcio Verona, prosegue il calvario di Barak: è out anche contro la Fiorentina - immagine 1

Ancora un forfait per Antonin Barak che salta anche la sfida di stasera tra Verona e Fiorentina. Prosegue il momento "no" del duttile centrocampista ceco

Mario Ruggiero

Niente da fare per Antonin Barak. Il duttile centrocampista del Verona salta anche la sfida odierna, l'ultima del 2021, contro la Fiorentina. Era in procinto di scendere in campo domenica sera contro il Torino, ma un mal di schiena ne ha bloccato l'utilizzo, con Tudor che è stato costretto ad un cambio in extremis. Stavolta, invece, il calciatore non è stato proprio convocato e, pertanto, prosegue il periodo "no", con l'ultima presenza che risale al 30 novembre.

FANTACALCIO VERONA, ANCORA UN FORFAIT PER BARAK: NON CONVOCATO ANCHE CONTRO LA FIORENTINA

Con il forfait di Barak, si aprono i ballottaggi, in casa Verona, per affiancare Caprari e Simeone, certi di una maglia da titolare. Il dubbio di Tudor è legato alla presenza di uno tra Bessa o Lasagna, con quest'ultimo che è partito titolare contro il Torino, ma poi è uscito anzitempo dal rettangolo di gioco a causa dell'espulsione di Magnani che ha costretto il tecnico croato a ridisegnare la squadra dal punto di vista tattico.

tutte le notizie di