VERONA, FARAONI ANCORA KO

Fantacalcio Verona, nuovo infortunio per Faraoni: le ultime sul capitano gialloblù

Fantacalcio Verona, nuovo infortunio per Faraoni: le ultime sul capitano gialloblù - immagine 1
Stagione da dimenticare per Faraoni, vittima di un nuovo problema muscolare che lo terrà ai box per tutto il mese di gennaio. Il calciatore ha già saltato sette delle quindici partite stagionali disputate dai gialloblù

Mario Ruggiero

Un nuovo infortunio per Davide Faraoni, capitano del Verona che non sarà a disposizione del duo Bocchetti-Zaffaroni alla ripresa del campionato. Una lesione muscolare di grande entità - a detta dell'Arena - blocca in infermeria il terzino dal vizietto del gol, protagonista - finora - di un inizio di campionato fortemente condizionato da problemi muscolari di vario tipo.

FANTACALCIO VERONA, NUOVO PROBLEMA PER FARAONI: LE ULTIME SUL CAPITANO GIALLOBLU'

Non proprio la miglior stagione della carriera per Faraoni che rischia di saltare - secondo quanto riferito dall'Arena - tutto il mese di gennaio del Verona (Torino, Cremonese, Inter, Lecce e Udinese). Il calciatore proverà a recuperare il prima possibile 'per dare una mano alla squadra scaligera, attualmente ultima in classifica con appena cinque punti.

Al suo posto potrebbe trovare spazio Depaoli o anche il giovane della Primavera Terracciano che ha fatto molto bene quando chiamato in causa. La gestione di Faraoni è certamente complicata, difficile a questo punto pensare che possa ritornare a macinare bonus come fatto nelle precedenti stagioni.

tutte le notizie di