VERONA, MAGNANI KO

Fantacalcio Verona, Magnani ko: ecco come cambia la difesa gialloblù contro il Lecce

Fantacalcio Verona, Magnani ko: ecco come cambia la difesa gialloblù contro il Lecce - immagine 1
Nuovo infortunio in casa Verona. Stavolta a sventolare bandiera bianca è Giangiacomo Magnani. E l'infortunio non sembra roba di poco, anzi. E probabilmente costringerà Baroni a un cambio modulo
Mario Ruggiero

Nuovo infortunio in casa Verona. Stavolta a sventolare bandiera bianca è Giangiacomo Magnani. E l'infortunio non sembra roba di poco, anzi. E probabilmente costringerà Baroni a un cambio modulo.

FANTACALCIO VERONA, MAGNANI KO: ECCO COME CAMBIA LA DIFESA GIALLOBLU' CONTRO IL LECCE

Di seguito la nota del team gialloblù sulle condizioni del difensore classe 1995: "Hellas Verona FC comunica che il calciatore Giangiacomo Magnani non sarà a disposizione per la partita Hellas Verona-Lecce, 13a giornata di Serie A TIM 2023/24, in seguito a una micro frattura dello scafoide tarsale del piede sinistro riscontrata durante la seduta di allenamento. I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico".

AL FANTACALCIO.Difficilmente Magnani recupererà per le ultime partite del 2023. Appuntamento al 2024 per l'ex Sampdoria e Sassuolo. Lo staff medico non ha comunicato i tempi di recupero, ma Magnani sarà ai box per 45-60 giorni. Il suo forfait costringerà Baroni a una nuova disposizione tattica. Negli ultimi giorni, infatti, pare evidente che i gialloblù giocheranno con la difesa a 4 e non a 3 come avvenuto nelle ultime cinque stagioni. Possibile rivoluzione, quindi, nell'assetto difensivo con Hien e Amione che scalpitano per una maglia da titolare nel cuore della retroguardia.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.