VERONA, LAZOVIC KO

Fantacalcio Verona, lesione per Lazovic: torna ad aprile

Fantacalcio Verona, lesione per Lazovic: torna ad aprile - immagine 1

Infortunio in casa Verona. Darko Lazovic - autore di un gol e quattro assist in campionato -  ha rimediato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra nel corso del match contro la Fiorentina

Mario Ruggiero

Infortunio in casa Verona. Darko Lazovic, laterale sinistro del club gialloblù - autore di un gol e quattro assist in campionato -  ha rimediato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra nel corso del match di domenica scorsa contro la Fiorentina. Il calciatore serbo, quindi, non sarà disponibile contro il Napoli (fischio d'inizio 13 marzo ore 15), né contro l'Empoli (gara in calendario il 20 marzo alle ore 15). Possibile il suo ritorno dopo la sosta delle nazionali, ossia ad inizio aprile, nel match contro il Genoa, sua prima squadra italiana.

FANTACALCIO VERONA, TEGOLA LAZOVIC: IL LATERALE RITORNA AD APRILE

Di seguito il bollettino medico rilasciato dal club scaligero sulle condizioni fisiche del laterale serbo: “Hellas Verona FC comunica che – dopo gli esami strumentali e le visite specialistiche cui il calciatore si è sottoposto nelle scorse ore – Darko Lazović, sostituito a inizio secondo tempo del match del ‘Franchi’ contro la Fiorentina per un risentimento muscolare, ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore".

tutte le notizie di