VERONA, DOIG KO

Fantacalcio Verona, infortunio per Doig: ecco quante partite salterà l’esterno mancino scozzese

Fantacalcio Verona, infortunio per Doig: ecco quante partite salterà l’esterno mancino scozzese - immagine 1
Pesante ko in casa Verona. Josh Doig sarà costretto a mordere il freno per circa un mese a causa dell'infortunio alla caviglia destra rimediato in uno scontro di gioco con Lorenzo De Silvestri nel corso del Monday Night contro il Bologna
Mario Ruggiero

Pesante ko in casa Verona. Josh Doig sarà costretto a mordere il freno per circa un mese a causa dell'infortunio alla caviglia destra rimediato in uno scontro di gioco con Lorenzo De Silvestri nel corso del Monday Night contro il Bologna.

FANTACALCIO VERONA, INFORTUNIO DOIG: ECCO QUANTE PARTITE SALTERA' L'ESTERNO MANCINO SCOZZESEDi seguito il bollettino medico diramato dal club scaligero: "Hellas Verona FC ha comunicato attraverso una nota che che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il calciatore Josh Doig, hanno evidenziato un trauma distorsivo della caviglia destra, con una lesione del legamento peroneo astragalico anteriore".AL FANTACALCIO. Doig starà ai box per le prossime quattro gare di campionato e tornerà, presumibilmente, dopo la sosta per le nazionali. Il laterale mancino scozzese, infatti, dovrebbe recuperare per fine ottobre saltando i match contro Milan (23 settembre), Atalanta (27 settembre), Torino (2 ottobre) e Frosinone (8 ottobre). Se non ci sono intoppi sui tempi di recupero, Doig rientrerà in campo il prossimo 21 ottobre per la sfida contro il Napoli che si disputerà al Bentegodi. Al suo posto, Baroni dovrebbe rilanciare sulla fascia mancina l'esperto Lazovic che ha appena superato un infortunio rimediato nel corso del ritiro estivo e che è subentrato proprio allo scozzese lunedì scorso.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.